.

È prevista per domenica 11 novembre alle 18:30, presso Villa De Grecis a Bari, la finale regionale degli Italian Wedding Awards 2018, il prestigioso riconoscimento dedicato alle aziende che operano nel settore wedding.

Un premio pensato soprattutto per la promozione dell’Italia come Destination Wedding nel mondo, e nato con l’obiettivo dichiarato di far conoscere la qualità dei prodotti, la bellezza del territorio e il gusto raffinato ed inconfondibile del made in Italy.

Un contest che premia quegli operatori che hanno saputo distinguersi, per la professionalità, l’esclusività e l’eccellenza dei loro servizi.

I vincitori dell’edizione regionale, giudicati da una giuria tecnica dopo essere andati in nomination con la votazione on line, accederanno alla finale nazionale che si terrà a Venezia il 14 dicembre 2018 alla presenza di giudici di fama internazionale come Colin Cowie ,Vincenzo Dascanio, Elizabeth Solaru, Peter Rear, Elle Spose, Giorgia Fantin Borghi e Gabriele Rizzi di Nu’Art Events.

La finale regionale, organizzata a sei mani da Viola Tarantino (Emotions in Puglia), da Giulia Molinari (Giulia Molinari Eventi) e da Marilù Modugno (Mariblù), sarà presentata da Veronica, conduttrice radiofonica di Radionorba  e vedrà la partecipazione del comico Renato Ciardo.

Inutile dire che questa serata evento è un’altra straordinaria opportunità per la nostra terra di candidarsi ed accreditarsi definitivamente come wedding valley e come scelta elettiva del destination wedding.

Di seguito i candidati alle finali regionali, nelle diverse categorie:

FOTOGRAFIA

Francesco Caroli

Francesco Gravina

Claudio Campanella

Massaro Studio

Almerasco

Giorgio Moschetti

FLOWERS DESIGN

Esecuzione verde

Saverio Veronico

Ophiris

Michele Zaurino

VENUES

Tenuta Monacelle

La Grande Quercia

Tenuta Pinto

Villa San Martino

BRIDAL DRESS

Delì Sposa

Mino Minafra

PARTECIPAZIONI

Danisi

HAIR & BEAUTY

Estetic Center

Hair chic Brunetta

Silvia Palattella

Incantalupo Atelier

WEDDING PLANNERS

Marita Campanella

Silvana Chiarappa