Italian Wedding Awards è il 1° Premio Nazionale dedicato alle aziende del settore del matrimonio e del made in Italy che operano sul territorio nazionale, promuove il Destination Wedding e allo stesso tempo si prefigge l’obiettivo di far conoscere la qualità dei prodotti, la bellezza del territorio e il gusto raffinato ed inconfondibile dello Stile Italiano.

Un’opportunità importantissima per tutte le aziende pugliesi del mondo del wedding, che vogliono confrontarsi con i loro competitors e così accedere alla finale nazionale che si svolgerà a Venezia, con 3 giorni di eventi con il coinvolgimento dei Giudici di fama internazionale come Colin Cowie ,Vincenzo Dascanio, Elizabeth Solaru, Peter Rear, Elle Spose, Giorgia Fantin Borghi, Gabriele Rizzi di Nu’Art Events, Chef Marco Stabile. Antonia Sautter, l’ideatrice e l’organizzatrice della famosa manifestazione internazionale, Ballo del Doge, sarà la Presidente della Giuria e la direttrice artistica della serata di Gala.

Ideato e realizzato da Camelia Lambru, l’Italian Wedding Awards si avvarrà per la realizzazione delle semifinali regionali in Puglia, della collaborazione di di Viola Tarantino di Emotions in Puglia, di Giulia Molinari di Giulia Molinari eventi e di Marilù Modugno di Mariblù.

Dopo la prima edizione, svolta a Roma nella splendida sala Michelangelo del prestigioso hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria e la seconda ambientata a Firenze, presso la Fortezza da Basso adesso è la volta di Venezia, una delle top 5 città al Mondo per il Destination Wedding.

Oltre a partner internazionali importanti come Brides, White Sposa, Sky tv, Rai, Financial Times, l’evento sarà sponsorizzato da Luxury Location come Hotel Danieli, JW Marriott, Comune di Sanremo, Basilicata Turismo, Comune di Positano, Famiglia Benetton e altre Istituzioni nazionali e location interessate nel destination wedding.

www.italianweddingawards.com

Info: 3337187835