L’Atelier di Barbara Nacci festeggia il suo primo compleanno, il 5 Ottobre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e il 6 Ottobre dalle ore 10,00 alle 20.

Un’immersione, carica di suggestione, fra abiti che raccontano emozioni, stile e desideri, una selezione speciale che è il frutto del lavoro di ricerca costante della qualità, svolto da Barbara Nacci.

Alla festa organizzata dalle wedding planners Viola Tarantino di Emotions in Puglia e Iaia Giangrande parteciperà anche Annagemma Lascari, una delle massime esperte di haute couture e creazioni di lusso. In qualità di Creative Director e Haute Couture Consultant, Annagemma ha collaborato con maison quali Ferrè, Dior e Capucci.

Dal 1993 si dedica alla sposa ed alla sperimentazione sartoriale creando abiti couture per celebrities e spose ricercate.

Dalla sua creatività progettuale nell’ambito dell’haute couture e dalla sua visione dell’immaginario di sposa, nasce Annagemma, unexpected bride una collezione bridal soprendente e fortemente evocativa, non semplicemente abiti ma piuttosto una collezione di look (declinabili sulla sposa ma perfetti anche per il red carpet) composti da una infinità di accessori che rendono Annagemma una proposta unica sul mercato per la possibilità di reinterpretare in chiave personale ogni look a misura dei sogni di sposa.

Qualità, eccellenza e stile assolutamente in sintonia con la filosofia di Barbara Nacci e del suo atelier.

Buon compleanno,

Media partner dell’evento, zankyou