Crispiano (Ta) – “Stasera siete tantissimi – ha dichiarato Giulia Molinari la Presidente di AWPP (Associazione Wedding Planner Puglia) e siamo piacevolmente sorpresi dall’entusiasmo che avete dimostrato nel partecipare a questo evento. Questo ci unisce e ci rende felici di continuare insieme in un percorso di professionalità e amicizia. La nostra Associazione è cresciuta da sei membri fondatori a 34 membri attuali, e vogliamo continuare a crescere per la Puglia. Siamo orgogliosi di vedere come il prodotto Puglia sia  riconosciuto a livello internazionale, grazie anche al lavoro di ciascuno di noi.

Insieme abbiamo lavorato per costruire qualcosa di speciale, e oggi, grazie al contributo di tutti, siamo diventati una realtà solida. Questo evento itinerante è nato per permettere ai fornitori di diverse province di partecipare più facilmente. Dopo le prime tre edizioni a Bari, lo scorso anno siamo stati a Lecce e quest’anno a Taranto.”

Ora lascio la parola a Francesca Bussolini, vicepresidente dell’Associazione.”

Francesca Bussolini che ha esordito ringraziando  chi ha progettato l’evento: Genny Sapio,  Michela Tombolini, Monica Gioffreda, Luciana Scialpi,  Sandra Santoro e  a Vincenzo Melchiorre;   “Voglio ringraziare anche chi ci segue e sostiene da sempre:  Marilyna  De Sario, di Puglia Promozione che si può considerare la madrina di AWPP perché ha seguito il gruppo fin dagli esordi. Un ringraziamento va anche a Manuela Santoro, funzionaria del Comune di Crispiano, responsabile dell’ufficio Turismo.”

Il Sindaco di Crispiano, Luca Lopomo assente, ha mandato i suoi saluti e ringraziato per il lavoro di promozione che  AWPP fa con il  prezioso lavoro. La Puglia sta sviluppando sempre più l’area wedding, e grazie ai professionisti del settore, stiamo portando sul nostro territorio persone interessate a scoprire la nostra autenticità.

Antonio Marzano, presidente dell’associazione PWPA (Puglia Wedding Production) dopo aver ringraziato dell’invito alla serata ha voluto presentare  un progetto molto importante che  le due associazioni, AWPP e PWPA sostengono insieme. Ha raccontato della onlus “MANI UNITE PER IL CONGO” e di Antonella Scatigna, oste di Locorotondo che a Katana, in Congo, ha costruito una scuola con i proventi delle cene di beneficenza da lei organizzate. Ora Antonella sta lavorando alla costruzione di un ospedale per prendersi cura di questi bambini.

“Il 21 dicembre organizzeremo una cena di beneficenza”- ha spiegato Marzano – “per raccogliere fondi per questa iniziativa alla quale tutti siete invitati a partecipare”.

“Infine, voglio ringraziare il direttivo di AWPP e la nostra presidente Giulia Molinari. Grazie alla nostra unione e collaborazione, possiamo continuare a crescere e a rappresentare il meglio della nostra regione. Questa serata non è solo una festa, ma anche un’opportunità per guardare avanti con fiducia”- ha concluso Marzano.

Poi è toccato a Genny Sapio che a nome del team Taranto ha organizzato la serata ringraziando l’ AWPP per la fiducia.

Ha concluso il giro di discorsi Michela Tombolini che a nome del team Taranto e di AWPP ha ringraziato tutti i fornitori che si sono adoperati per realizzare il party.

Comunicato Stampa a cura di AWPP