Il gin è sicuramente una delle mode del momento, sempre più richiesto e sempre più desiderato, al punto che molte coppie lo inseriscono fra gli “ingredienti” del proprio matrimonio. Molti lo propongono come cocktail di benvenuto agli ospiti.
Un’ottima alternativa al tradizionale drink di benvenuto dopo la cerimonia, è il gin bar fai da te o la creazione di corner con gli ingredienti per preparare il proprio cocktail personalizzato.
C’è chi offre come bomboniera ai propri ospiti una bottiglia in miniatura del proprio gin preferito.
Chi sceglie bottiglie di gin come centrotavola per contenere fiori o candele o magari usa le versioni mignon delle bellissime bottiglie di gin come segni distintivi per il tableau de mariage.
Le bacche di ginepro sono usate per il bouquet invernale o negli allestimenti floreali. I veri fanatici scelgono il menù di nozze a tema gin, che va dal sorbetto alla salsa, alla gelatina per dessert.
Ma se sei un vero esperto, se credi nel magico potere di fare festa del gin, non potrai far mancare il Kokos’gin al tavolo dei tuoi ospiti. Come drink di benvenuto, come bevanda di rinforzo o come cadeau di ringraziamento, kokos’gin è la tendenza più “in” del momento.
am
http://www.kokopellibarcatering.com/