Il giorno del matrimonio è impossibile da dimenticare.

Ho letto di spose che a distanza di anni indossano nuovamente l’abito bianco per rivivere quel momento speciale. C’è chi si affida alle foto per tenere vivi i ricordi, e chi ricorre ad oggetti meticolosamente conservati in un cassetto, la partecipazione, la bomboniera o qualche regalo particolare.

Solo il bouquet non lo conserva nessuno, perchè i fiori, già a fine giornata, danno segni di cedimento.

E se rinunciassimo ai fiori recisi per avere un bouquet che duri per sempre? Qualcosa di estremamente originale, addirittura unico perché creato sulla base dei vostri desideri?

Eterno perché realizzato con carta tessuti, legno e qualsiasi altro materiale la vostra immaginazione possa concepire.

Parliamo dei bouquet da sogno realizzati da Kendra Creations e della passione di Alessandra (cuore, mente e braccia di Kendra Creations) per la manipolazione di oggetti e materiali di uso quotidiano.

Il bouquet dei sogni nasce dall’ascolto e dal contatto con la sposa. La fase dell’ispirazione è fondamentale perché serve comprendere desideri, aspettative, ed emozioni di chi hai di fronte. Poi si passa alla progettazione, al disegno ed alla forma che si pensa di dare al bouquet adeguandolo allo stile scelto per il matrimonio ed al gusto della sposa.

Tessuti, carta, punti luce, ed altri materiali vengono lavorati inseguendo l’idea originale.

Che spesso viene superata in bellezza dallo stile e dalla creatività con cui viene reinterpretata da Alessandra.

Nasce così il bouquet dei vostri sogni. Una piccola grande opera d’arte, raffinata ed originale, destinata a durare per sempre.

“L’immaginazione è l’inizio della creazione. Le persone immaginano quello che desiderano, poi vogliono quello che immaginano e, alla fine, creano quello che vogliono” (George Bernard Shaw)

www.kendracreations.it

 

i.p.