Erano appena tornati da un romantico viaggio a Parigi quando Cristina mi disse che Dario voleva sposarla… un’onda di emozione ci avvolge e ci porta fino al giorno delle nozze!

In cinque mesi abbiamo progettato tutto nei minimi dettagli, lo stile doveva essere ricercato ma essenziale e dopo qualche incontro siamo riusciti a trovare l’elemento grafico perfetto per loro!

Due foglie verdi acquerellate facevano da cornice ai loro nomi con al centro un cuoricino, la loro piccola Viola di tre anni. La partecipazione di nozze quadrata realizzata su carta ruvida 100% cotone, con stampa tipografica e busta a contrasto in carta color nocciola, è stata impreziosita dalla straordinaria calligrafia dei nomi dei destinatari.

La wedding suite è stata tra le più ricche mai realizzate: partecipazione, libretto delle promesse per il rito civile, tag per i ventagli di foglie vere, lacrime di gioia, tableau de mariage realizzato in ferro battuto con la splendida forma a S che riprende la sinuosa onda della tavolata, menu, segnaposto, segnatavolo, cigar bar, photo booth, scintille luminose, cappelliera e per finire un vero progetto di packaging in carta per contenere i confetti.

Con Dario e Cristina per me è stato un tripudio di creatività e il loro matrimonio è stato una vera festa!

Valeria Leone

 

Wedding stationery: valerialeonedesign
Make Up: Melissa Mariano
Hair: Daniele Gatto – Art et Coiffeur
Cake design: Aldemorisco Arte Dolciaria
@valerialeonedesign  @fotograficamentelecce  @tenutatresca  @flowers_lablecce  @aldemoriscoartedolciaria