Gioielleria Paternoster

La Gioielleria Paternoster, con la sua sede unica, è presente ad Altamura dal 1963.

In realtà la storia di questa gioielleria inizia a Gravina di Puglia nel 1938 con il capostipite Teodosio, prosegue con suo figlio Giacomo che apre il negozio di Altamura più di cinquanta anni fa, ed arriva alla terza generazione con i fratelli Teodosio, Orlando e Alessandro Paternoster.

La gioielleria ha attraversato la storia di Altamura vivendo i profondi cambiamenti del tessuto sociale della città, l’evolversi dei gusti, delle tradizioni e dei costumi delle famiglie del paese e diventando allo stesso tempo, portatrice di novità, tendenze e mode nel settore dell’orologeria e della gioielleria.

Per questo, oltre che essere un pezzo di storia della città, è un riferimento certo per la ricerca costante dei materiali e del design dei marchi più prestigiosi di gioielleria, ma è soprattutto un punto fermo per il gusto e l’esclusività dei suoi prodotti.

E per l’attitudine all’eccellenza che è semplicemente il principio motore della famiglia Paternoster.

I brand: Damiani, Alfieri & St.John, Genesia Perle, Meli Gioielli, Antorà, Uno a erre, Zancan, Aragonesi, Braccialini, Lucos, Dvccio, Paul Picot, Lorenz, Gucci, Damiani, Paternoster Altamura orologi, Mec, Mondaine, Casio, Edifice, G-Shock, M.E.C.

Paternoster Famiglia di Gioiellieri dal 1939.