Le Spose di Giò

Una sposa moderna, seducente ed essenziale è la Sposa di Giò. Molta cura, poco trucco.

Tutto deve apparire naturale e disinvolto, ma niente deve essere lasciato al caso.

Lontano da ogni eccesso fine a se stesso, è lo stile che valorizza la sposa senza trasformarla. Uno stile inimitabile, nato nel 1975,  dall’esperienza delle sorelle De Capitani (Giovanna e Marisa, da cui nasce il nome Le spose di Giò), maturata rispettivamente nell’alta moda e nel design, lo stile lineare e pulito di Giò crea subito tendenza. Dalle cerimonie più importanti e sontuose, ai matrimoni in campagna o a piedi nudi sulla spiaggia, ai matrimoni più informali in pantalone e minigonna, a quelli decisamente più normali con abiti che possano anche essere riutilizzati, ogni sposa viene vissuta come un’avventura singola, diversa ed originale.

Ogni abito è quindi personalizzato ed adattato al tipo di persona così come al tono della cerimonia. La continua ricerca stilistica, l’utilizzo di tessuti esclusivi, la qualità della confezione e dei tagli sartoriali permettono di conferire ad ogni modello quella grinta in più che ha reso Le Spose di Giò un marchio solido e stimato a livello internazionale.

Gli abiti da sposa sono realizzati completamente a Milano, con tessuti italiani secondo la migliore tradizione sartoriale

Tutti gli abiti “Le Spose di Giò” sono venduti solo ed esclusivamente negli Atelier di Monza, Bari, Bologna, Varese, Bergamo e Londra.

Ogni punto  vendita è un vero e proprio laboratorio creativo dove nascono idee e dove le future spose vedono passo a passo realizzarsi il proprio abito.