Nel mondo dei fiori di carta, non esistono le stagioni, la bellezza non appassisce mai, e l’estate dura per sempre.

Chiara di Paperart disegna la meraviglia dei fiori che sbocciano. Ciascuno dei suoi fiori di carta è un progetto complesso realizzato con amore.

Non solo fiori. Le sue sono autentiche installazioni artistiche completamente in carta, interamente realizzate a mano. Un progetto ecosostenibile basato sull’utilizzo della carta e di materiali di riciclo per creare fiori e complementi di qualsiasi colore, forma e dimensione. Tutto obbedisce ai principi cardine dell’arte floreale e della natura: equilibrio, proporzioni, armonia.

Ogni fiore è unico, un regalo esclusivo destinato a durare in eterno. E non parliamo solo del bouquet disegnato sui sogni della sposa e creato per resistere nel tempo.

Ogni creazione è un flusso continuo di emozioni. Ogni realizzazione è un’opera d’arte unica ed esclusiva che racconta storie di rinascita e rifioritura di vita.

Ogni opera d’arte ha un impatto estetico che lascia senza fiato. Si pensi alla realizzazione di wall floreali da utilizzare come sfondo scenografico per le foto degli sposi con parenti ed amici.

“La bellezza è un bene fragile” ha detto Publio Ovidio Nasone. I fiori di carta di Chiara sono la prova di come la fragilità possa diventare segreto di bellezza eterna.

AM